si avvierà il 17 GIUGNO 2024 il campus zona Ancona Sud

• INTRODUZIONE ALLA MANUALITA’ E TEMATICHE STEM
  • SOFT SKILL
  • VOLONTARIATO

Tema conduttore di tutto il campus, un project work di marketing territoriale, dove i ragazzi dovranno presentare le eccellenze del territorio (imprese, bellezze naturali e storiche, cultura…) il cui lavoro andrà presentato nell’ultima giornata del campus. L’obiettivo è che i ragazzi imparino facendo, in tutti gli ambiti che presenteremo.

Nella giornata iniziale il prof. Micozzi darà le basi per il lavoro di marketing territoriale e avremo un pomeriggio con Poliarte, che darà suggerimenti su come fare un video utilizzando il proprio smartphone.

Le giornate della settimana pensate per il campus sono il lunedi-mercoledi e giovedi, nel pomeriggio con orario indicativo 16-19. Sede per incontri in presenza e come punto di riferimento per i ragazzi, Mercato Coperto-Auditorium ad Osimo, facilmente raggiungibili con i mezzi.