Imballaggi: approfondimenti sulla normativa francese

Webinar – martedì 27 settembre 2022, ore 10.00
sulla Piattaforma GO! di Confindustria

Segnaliamo che l’Area Affari Internazionali e l’Area Politiche Industriali e per la Sostenibilità di Confindustria organizzano martedì 27 settembre, alle ore 10:00, un webinar di approfondimento sugli adempimenti previsti dalla normativa francese in tema di gestione e smaltimento degli imballaggi.

Il webinar rientra all’interno di un ciclo di eventi promosso da Confindustria in collaborazione con ICE Agenzia sulle normative europee in materia di gestione, recupero e smaltimento degli imballaggi.

Questo secondo webinar (il primo ha riguardato il mercato tedesco) si terrà in collaborazione con l’Ufficio ICE di Parigi e CITEO, l’organismo francese di riferimento che si occupa di gestire e sviluppare soluzioni efficaci per il recupero e lo smaltimento degli imballaggi e della carta immessi sul mercato francese.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma GO! di Confindustria, previa registrazione al seguente link.

Al fine di agevolare la sessione Q&A, invitiamo le aziende che volessero sottoporre dei quesiti ad anticiparceli via mail (u.martelli@confindustria.an.it), in lingua inglese, entro giovedì 22 settembre.

In allegato il programma del webinar e le indicazioni per registrarsi sulla Piattaforma GO!

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

Articoli correlati

Programma GOL – Regione Marche

Raccolta manifestazione di interesse aziende Il Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori – GOL è un’azione di riforma del sistema delle politiche attive del lavoro e della formazione professionale che si inserisce nell’ambito

Leggi Tutto »
Search
Generic filters