Imprenditori ospiti da Loccioni

Il futuro del settore automotive

Molto stimolante ritrovarsi ancora per affrontare insieme un tema caldo come quello del futuro del settore automotive.

Ancora più stimolante se l’incontro avviene all’interno di un’eccellenza del nostro territorio come il gruppo Loccioni.

Dopo la Techpol, continuano infatti gli incontri della sezione Meccanica di Confindustria Ancona presso le aziende con l’obiettivo di ragionare insieme sul futuro dell’automotive, soprattutto alla luce dei cambiamenti in atto. Proprio per questo era collegato in videoconferenza il direttore di ANFIA Gianmarco Giorda che ha presentato lo stato dell’arte del settore automotive e ha fornito alcuni spunti di prospettiva.

Il pomeriggio è proseguito con un’interessante visita agli stabilimenti di Loccioni guidati da Enrico Loccioni e Renzo Libenzi, che ringraziamento per la bellissima accoglienza.

Grazie anche a tutti coloro che sono intervenuti: rimanete connessi!

Ci ritroveremo presto!

#industriameccanica #gruppoloccioni #automotive #autoelettrica

ULTIME NEWS

TFR: maggio 2025

Coefficiente di rivalutazione per il mese di maggio 2025 A Maggio 2025 l’indice di rivalutazione dei prezzi al consumo per le famiglie è risultato pari a 121,20. Pertanto, il coefficiente

Leggi Tutto »

IT4LIA AI FACTORY

Webinar 19 luglio ore 10.30 Il prossimo 19 giugno dalle ore 10.30 alle 11.30 si svolgerà un webinar di presentazione di IT4LIA AI FACTORY, una delle sette AI Factories selezionate dalla Commissione europea per

Leggi Tutto »