Bandiera Americana

America buys Italian | Incontri B2B con rappresentanti di catene di distribuzione USA

5-6 ottobre 2022 presso l’Antico Borgo di Tabiano Castello (Salsomaggiore)

Segnaliamo che la Italy – America Chamber of Commerce of New York organizza, in collaborazione con ExportUSA, l’evento “AMERICA BUYS ITALIAN”, un’iniziativa per favorire l’incontro tra aziende italiane del settore food & beverage e la GDO statunitense.

Il 5 e 6 ottobre 2022, i rappresentanti di Roche Bros, Heinen’s e Good Food Holdings – prestigiose catene di distribuzione – si recheranno nell’esclusiva cornice dell’Antico Borgo di Tabiano Castello (Salsomaggiore) per selezionare, acquistare e commercializzare i prodotti agroalimentari e vitivinicoli del nostro territorio negli States.

Per le aziende interessate sarà l’occasione per presentare i propri prodotti e creare così un piccolo angolo di Italia dalla California al Massachusetts, passando per Oregon, Ohio e Illinois.

Catene GDO presenti

Roche Bros, fondata nel 1952 in Massachusetts – 21 punti vendita nell’area metropolitana di Boston con un fatturato di USD 389 milioni.

Heinen’s, fondata nel 1929 e presente in Ohio e Illinois – 23 punti vendita con un fatturato di USD 700 milioni.

Good Food Holdings, opera con vari brand dalla California all’Oregon – 51 punti vendita con un fatturato di USD 900 milioni.

Per tutte le catene è prevista la partecipazione dei loro category buyers e dei CEO/COO/CFO nelle seguenti categorie merceologiche:
Dairy (formaggi, latticini e derivati del latte);
Deli Meats (salumi e insaccati);
Baked Goods e Stable Shelf Life products (condimenti, conserve, prodotti da forno, pasta e derivati) e Frozen Products (prodotti surgelati);
Beverage and Wine (vino, birra, bevande in genere, ad eccezione di liquori e superalcolici).

Modalità di adesione e svolgimento degli incontri B2B
È possibile registrarsi all’evento entro e non oltre il 15 settembre 2022.
La durata di ciascun incontro B2B è di 30 minuti al costo di USD 650 ciascuno. In caso di cancellazione, l’importo non è rimborsabile.

Si rimanda al seguente link per i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione https://americabuysitalian.as.me/

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

Articoli correlati

Vuoi avere il giusto benchmark retributivo?

Partecipa all’ indagine retributiva di Confindustria Ancona Confindustria Ancona, in collaborazione con OD&M Consulting e altre associazioni territoriali di Confindustria avvia l’edizione 2022 dell’Indagine Retributiva, mirata a confrontare con il

Leggi Tutto »
Search
Generic filters