Incontro con aziende slovacche settore energia

8 settembre 2022, presso Ambasciata della Repubblica Slovacca a Roma

Si informa che il prossimo 8 settembre, a partire dalle ore 10:00, si terrà presso la sede dell’Ambasciata della Repubblica Slovacca a Roma (Via dei Colli della Farnesina 144/6) un incontro con le aziende slovacche sul tema “Crisi energetica, vie di uscita e soluzioni innovative”.

L’iniziativa è organizzata dall’Ambasciata della Repubblica Slovacca, l’Ufficio del Primo Ministro della Repubblica Slovacca e l’Agenzia nazionale slovacca per lo sviluppo del commercio e degli investimenti – SARIO, in occasione della visita ufficiale del Primo Ministro della Repubblica Slovacca S.E. Eduard Heger, in Italia.

All’iniziativa sono invitati a partecipare i rappresentanti delle aziende italiane operanti nei settori energia, rinnovabili, efficienza energetica, biocarburanti e riciclo rifiuti.

Si trasmettono il programma preliminare dell’incontro, il modulo di adesione e l’elenco delle aziende slovacche partecipanti.

Per confermare la partecipazione è necessario compilare il modulo di adesione e inviarlo all’indirizzo emb.roma@mzv.sk (cc: internazionale@confindustria.it e u.martelli@confindustria.an.it) entro il 2 settembre.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante