Indagine mercato del lavoro

Un’ opportunità per conoscere le dinamiche dell’occupazione

Si è giunti quest’anno alla 20ª edizione dell’indagine Confindustria sul lavoro.

Nel 2023 hanno partecipato all’iniziativa oltre 3.500 imprese a livello nazionale: un risultato importante, che ha fornito informazioni sulla dinamica dell’occupazione, su orari e assenze dal lavoro e sulla contrattazione aziendale nelle imprese del Sistema.

Queste informazioni forniscono un importante riferimento per le imprese partecipanti, alle quali, su richiesta, possono essere forniti i dati di confronto settoriale e/o territoriale.

In allegato la versione excel del questionario.

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.

Una volta compilato, il file andrà inviato ai al seguente indirizzo lavoro@confindustria.an.it
Chiediamo di restituirci il questionario compilato entro venerdì 29 marzo 2024 o di contattarci entro quella data in caso necessitassi di più tempo per la compilazione.

Qualora l’azienda aderisca anche ad altre Associazioni territoriali o di categoria, è probabile che riceva questo questionario da più fonti.

Le informazioni che fornirà a Confindustria Ancona esonerano comunque l’azienda da ulteriori compilazioni.

Per ulteriori informazioni Barbara Gambelli (tel. 071 29048278 mail b.gambelli@confindustria.an.it) e Laura Tumini (tel. 071 29048283 mail l.tumini@confindustria.an.it)

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Assemblea dei Soci 2024

Venerdì 31 maggio presso la sede Mostra Creativity in Fabriano Piazza Giambattista Miliani – Fabriano Ore 16,00 registrazione partecipanti Ore 16,30 inizio lavori e apertura del seggio per le votazioni

Leggi Tutto »

I giovani crescono con il territorio

Campus di orientamento gratuito per giovani dai 15 ai 17 anni Dopo l’esperienza del Future Campus Fabriano, giunto ormai alla terza edizione, l’Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza e Confindustria Ancona, in

Leggi Tutto »