Italy meets German buyers – settore metalmeccanico

10-11 ottobre 2022.
Scadenza invio domande: 29 agosto 2022

L’Azienda Speciale TECNE della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche intendono realizzare, nell’ambito della convenzione 2022, un incoming di buyer tedeschi del settore meccanico allo scopo di organizzare incontri B2B con imprese marchigiane fornitrici di prodotti, servizi e lavorazioni.

Le imprese marchigiane dovranno preferibilmente garantire i seguenti requisiti:

• fatturato superiore a 1.000.000 di euro;
  • attive su uno o più mercati esteri;
  • in grado di comunicare in lingua straniera (inglese e/o tedesco);
  • avere un sito internet ben strutturato e fruibile (in inglese e/o tedesco).

Per maggiori dettagli sul programma dell’incoming, sui costi e le modalità di partecipazione, consultare la documentazione allegata.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad inviare il company profile (compilato in inglese) e la richiesta di adesione entro il 29 agosto 2022, nelle modalità indicate all’interno della circolare informativa.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante