Italy meets South Africa

CDP Business Matching – 4 aprile 2023 ore 11.00 | Opportunità e strumenti per le imprese italiane e sudafricane

Martedì 4 aprile, a partire dalle ore 11.00, si svolgerà l’evento digitale “Italy meets South Africa | CDP Business Matching, Opportunità e strumenti per le imprese italiane e sudafricane”, organizzato da CDP in collaborazione con Confindustria e l’Ambasciata d’Italia in Sud Africa.

L’evento mira a fornire una panoramica delle relazioni economiche bilaterali tra Italia e Sud Africa e degli strumenti esistenti a sostegno degli investimenti e dello sviluppo delle relazioni economico-commerciali tra i due paesi.

Al termine dell’evento, le imprese registrate potranno accedere gratuitamente alla sezione di Business Matching della piattaforma per conoscere i profili di tutte le imprese registrate all’evento e, nel caso di interesse, potranno incontrare digitalmente le controparti (italiane o sudafricane) partecipando ad incontri B2B.

L’iniziativa si svolgerà sulla piattaforma di business matching di CDP, cui è possibile iscriversi gratuitamente qui.

Le imprese associate a Confindustria potranno usufruire del Premium Code “CONF2023” durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere ad informazioni aggiuntive e ad un supporto specifico nel corso degli eventi con incontri B2B.

Si segnala che i lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »