Ivexport

COS’E’

E’ il servizio di controllo sulle procedure amministrative e sul rispetto delle normative fiscali in materia di IVA intracomunitaria e internazionale: la complessità della normativa IVA infatti, particolarmente quella relativa alle operazioni con l’estero, e la rapida evoluzione della stessa espone l’azienda a importanti rischi sanzionatori di carattere amministrativo e penale.

I NOSTRI PARTNER

Il servizio offre un attento controllo delle procedure poste in essere dall’azienda in materia di IVA intracomunitaria e internazionale.

Qualora venissero evidenziate eventuali criticità dovute a procedure non corrette o ad errori nell’interpretazione della normativa, verranno proposti miglioramenti alle procedure seguite cosi da renderle conformi alle norme vigenti.

VANTAGGI:

• Riduzione dei rischi di eventuali sanzioni
  • Costante aggiornamento tecnico/normativo
  • Semplificazione di procedure complesse per un maggiore controllo e compliance

Per maggiori informazioni:
Fabiano Falasconi | 07129048222 | f.falasconi@confindustria.an.it