Ivexport

COS’E’

E’ il servizio di controllo sulle procedure amministrative e sul rispetto delle normative fiscali in materia di IVA intracomunitaria e internazionale: la complessità della normativa IVA infatti, particolarmente quella relativa alle operazioni con l’estero, e la rapida evoluzione della stessa espone l’azienda a importanti rischi sanzionatori di carattere amministrativo e penale.

I NOSTRI PARTNER

Il servizio offre un attento controllo delle procedure poste in essere dall’azienda in materia di IVA intracomunitaria e internazionale. 

Qualora venissero evidenziate eventuali criticità dovute a procedure non corrette o ad errori nell’interpretazione della normativa, verranno proposti miglioramenti alle procedure seguite cosi da renderle conformi alle norme vigenti.

VANTAGGI:

  • Riduzione dei rischi di eventuali sanzioni 
  • Costante aggiornamento tecnico/normativo 
  • Semplificazione di procedure complesse per un maggiore controllo e compliance 

Per maggiori informazioni:
Fabiano Falasconi | 07129048222 | f.falasconi@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »