l talento nelle imprese familiari: un patrimonio per il futuro dell’Italia

Appuntamento il 20 giugno con il convegno organizzato da Piccola Industria Confindustria Marche, Piccola Industria Ancona e Aidaf, l’associazione che raggruppa oltre 200 aziende familiari

Ancona 17 giugno 2022 – L’idea di affrontare le nuove sfide per il modello imprenditoriale delle aziende familiari è al centro del convegno organizzato da Piccola Industria Confindustria Marche, Piccola Industria Ancona e AIDAF il prossimo 20 giugno alle ore 18 a Portonovo, presso il Seebay Hotel. Dopo i saluti di apertura affidati a Francesco Casoli, Presidente AIDAF, Diego Mingarelli, Presidente Piccola Industria Confindustria Ancona e Giovanni Tardini, Presidente Piccola Industria Confindustria Marche è previsto l’intervento del professor Paolo Morosetti, Docente di Corporate Strategy e Strategic Management in Family Business – Università Bocconi sul tema “Le sfide per le imprese familiari italiane”. Seguirà una tavola rotonda moderata da Maurizio Socci alla quale interverranno Cristina Bombassei, Chief Corporate Social Responsibility Officer Gruppo Brembo, Roberta Fileni, Vicepresidente e Amministratore Delegato Fileni Alimentare S.p.A., Paola Maestroni, Managing Director Matest S.p.A., Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini S.p.A. e Maria Angela Spezia, Amministratore Delegato Eco Packaging SRL.

I signori giornalisti sono invitati a partecipare Visto il grande afflusso previsto
è gradita conferma di partecipazione all’ufficio Stampa di Confindustria Ancona

Maria Giovanna Gallo | Ufficio Stampa Confindustria Ancona