La digital transformation su misura di PMI

Martedì 25 giugno ore 16,30 evento organizzato a Pesaro da EDIH4Marche

La digital transformation su misura di PMI Martedì 25 giugno ore 16,30 evento organizzato a Pesaro da EDIH4Marche EDIH4Marche, il polo regionale dell’innovazione digitale che supporta le PMI marchigiane di tutti i settori produttivi nei percorsi strategici e tecnologici legati alla digital transformation organizza l’evento dal titolo “La digital transformation su misura di PMI”.

L’evento si terrà martedì 25 giugno 2024, dalle ore 16:30 alle ore 18:45 presso la sala consiliare del Comune di Pesaro (con possibilità di seguire anche in streaming). E’ un evento rivolto a imprenditori, manager e consulenti che intende indicare un percorso di digital transformation, che non è solo tecnologia ma soprattutto strategia, competenza e organizzazione.

Pre partecipare è necessaria la registrazione https://bit.ly/edih4marche_25giugno

In allegato il programma.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it