La sfida digitale per le imprese

Evento DIH Marche | Venerdì 22 aprile ore16 ONLINE

Gli incentivi per l’Industria 4.0 hanno consentito a molte aziende manifatturiere di intraprendere percorsi di innovazione dei propri sistemi di produzione, ma molte di loro non hanno ancora identificato in modo chiaro una roadmap adeguata alla trasformazione digitale in atto.

Per farlo occorre partire dal “riprogettare strategicamente” il percorso attraverso la possibile integrazione di più tecnologie su tutti i processi produttivi: dalla progettazione di prodotto alla produzione, logistica fino al marketing e le vendite.

Il Digital Innovation Hub Marche organizza un evento che vuole portare all’attenzione delle aziende i trend, gli strumenti e i servizi a supporto della trasformazione digitale presenti nel territorio.

Ti aspettiamo venerdì 22 aprile alle ore 16,00 online.

In allegato il programma dettagliato.

Per partecipare registrati su https://bit.ly/SfidaDigitale. Riceverai successivamente il link Zoom per collegarsi.

Per informazioni contattare Francesco Angeletti (07129048218 – f.angeletti@confindustria.an.it)

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »