Legge di Bilancio 2023: le principali misure fiscali per le imprese

Mercoledì 25 gennaio 2023 ore 15.00 – 17.30 | Webinar online

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 303 del 29/12/2022, si è concluso l’iter di approvazione della Legge di Bilancio 2023 (Legge 29/12/2022, n. 197).

Confindustria Ancona, con l’obiettivo di fornire una prima disamina delle principali misure fiscali contenute nel provvedimento e a un esame delle criticità e delle questioni aperte, promuove il webinar organizzato da Sistemi Formativi Confindustria e dall’Area Politiche fiscali di Confindustria dal titolo:

Legge di Bilancio 2023: le principali misure fiscali per le imprese

Il webinar è in programma per il giorno

mercoledì 25 gennaio 2023, dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Attenzione: visto il carattere nazionale dell’evento e considerando la limitata capacità della piattaforma zoom, è consigliabile effettuare la registrazione il più presto possibile, per evitare di rimanere esclusi dal collegamento. Si ricorda che in questo caso è sempre possibile seguire la registrazione dell’evento che verrà resa disponibile nei giorni successivi.

Per maggiori informazioni contattare Fabiano Falasconi
Tel. 071 29048219 | email f.falasconi@confindustria.an.it

Per maggiori informazioni contattare Marcella Gerini
Tel. 071 29048217 | email m.gerini@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante

a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.