Legge di Bilancio 2024: le principali misure fiscali per le imprese

martedì 6 febbraio 2024 , dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Webinar online gratuito

Confindustria Ancona promuove un ciclo di incontri gratuiti organizzati da Sistemi Formativi Confindustria e dall’Area Politiche fiscali di Confindustria sulla Manovra di Bilancio per il 2024, sulle principali novità di carattere fiscale, sulle misure a sostegno degli investimenti, e sui nuovi adempimenti dei sostituti di imposta.

Il primo appuntamento, riguarda il focus sulle principali misure fiscali di interesse per le imprese, varate con l’ultima Legge di Bilancio e si terrà:

martedì 6 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Nel corso dell’incontro si affronteranno i seguenti temi:

  • interventi di sostegno al reddito delle persone fisiche
  • fiscalità di impresa
  • tassazione degli immobili e altre misure
  • profili di fiscalità internazionale.

 

Attenzione: visto il carattere nazionale dell’evento e considerando la limitata capacità della piattaforma zoom, è consigliabile effettuare la registrazione il più presto possibile, per evitare di rimanere esclusi dal collegamento. Si ricorda che in questo caso è sempre possibile seguire la registrazione dell’evento che verrà resa disponibile nei giorni successivi.

Per maggiori informazioni contattare Marcella Gerini
Tel. 071 29048217 |  email m.gerini@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Evento FANUC

La via della perfezione comincia qui Vieni a scoprire il cobot FANUC CRX dal vivo il 17 luglio a Jesi! Il CRX Roadshow FANUC è l’evento itinerante che porta l’innovazione direttamente

Leggi Tutto »

EDIH4Marche Servizi finanziati

Opportunità di testare tecnologie innovative prima dell’investimento in forma gratuita Una strategica opportunità di sviluppo e innovazione tecnologica offerta dal progetto EDIH4Marche, European Digital Innovation Hub della regione Marche. Il

Leggi Tutto »