Sales Marketing

Sales e marketing

Corso aziendale LINKEDIN

CONTENUTI PROPOSTI
Aumentare la brand reputation e la visibilità attraverso
– la creazione e l’utilizzo strategico della Pagina Aziendale
– un allineamento della comunicazione in Linkedin con la strategia di comunicazione aziendale
– il coinvolgimento del management, dei dipendenti e dei collaboratori sfruttando il potenziale delle loro relazioni professionali Utilizzare LinkedIn come strumento di lead generation e acceleratore del processo di vendita
Professional Personal Brand nel mondo dei Social Media
Aggiornare, migliorare e ottimizzare il proprio Profilo LinkedIn per rafforzare la propria identità digitale professionale.
Gli indicatori di efficienza del Profilo Personale LinkedIn: come misurare le prestazioni e come valutare i risultati
Network LinkedIn: costruire ed espandere la rete di contatti professionali per creare relazioni di valore e durature nel tempo
L’atteggiamento Social/Digitale in LinkedIn: come e cosa comunicare, ascolto attivo, la strategia aziendale
Il Funnel del Social Selling in LinkedIn: il processo e la metodologia per entrare in contatto con le”persone che stai cercando”
Cambiare le abitudini: 15/20 minuti al giorno per raggiungere ottimi risultati.
La formazione che proponiamo si potrà sviluppare e adattare alle singole realtà aziendali.

ESPERTO
LA FORMAZIONE E’ FINANZIABILE