Insegnamento lingue

Formazione linguistica

Sessione A PAGAMENTO, FINANZIABILE
durata di una sessione 90 minuti
Formazione da organizzare in accordo con l’azienda, in presenza oppure online

CONTENUTI Formazione personalizzata sulla base delle specifiche esigenze, percorsi full immersion e formazione continua. Formazione individuale o per piccoli gruppi. Formazione specifica per migliorare le competenze linguistiche, con un’attenzione particolare verso l’ambito specifico e gli interessi dell’azienda. Formazione manageriale per incrementare contemporaneamente competenze manageriali, linguistiche e culturali. Certificazioni linguistiche. La formazione potrà essere personalizzata e adattata sulla base delle esigenze individuali e aziendali.

ESPERTO Docenti esperti nella didattica e nell’insegnamento delle lingue

Per maggiori informazioni contattare Stefania Santolini
Tel. 071 29048281 | email s.santolini@confindustria.an.it