Messico: presentazione nuova piattaforma “CDP Business Matching”

Webinar mercoledì 6 luglio 2022, ore 16:00

Si segnala che mercoledì 6 luglio, alle ore 16:00, si terrà il webinar di presentazione della nuova piattaforma digitale “CDP Business Matching”, gratuita e volta a favorire lo sviluppo di relazioni commerciali tra imprese messicane e italiane, in particolare PMI.

L’evento è organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Messico e Cassa Depositi e Prestiti e vedrà la partecipazione di Confindustria, tramite l’intervento della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione, Barbara Beltrame, sul ruolo del settore privato.

Si parlerà di opportunità di business fra i due paesi e degli strumenti a disposizione delle imprese per rafforzare la collaborazione bilaterale, inclusa la Piattaforma Business Matching creata da CDP.

In allegato il programma del webinar e l’invito con il link per la registrazione dedicato a Confindustria.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 617676 3 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante