Missione incoming multisettoriale operatori economici di Vietnam, Indonesia e Singapore

Milano, 30 novembre 2023 | Iscrizioni entro il 3 novembre 2023

Si informa dell’avvio della 4^ fase del Progetto ASEAN – Percorso integrato di Formazione e Business, realizzato con la collaborazione di Confindustria e ICE-Agenzia su impulso delle Rappresentanze Regionali VELP-Veneto, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte consistente nell’organizzazione di una missione incoming di operatori economici provenienti dai paesi target del progetto: Vietnam, Indonesia e Singapore.

Il prossimo 30 novembre presso la sede di Milano di ICE-Agenzia (Corso Magenta, 59) le imprese associate avranno la possibilità di partecipare ad una sessione operativa dedicata a incontri B2B con:

• 2 operatori singaporeani attivi nel comparto dell’arredamento;
  • 6 operatori indonesiani attivi nei comparti energetico, costruzioni, macchinari, farmaceutico, informatico, commercio e servizi;
  • 5 operatori vietnamiti attivi nel comparto energetico, macchinari e farmaceutico.

Si riportano di seguito i profili degli operatori economici partecipanti alla missione con indicati i target e gli interessi specifici dei possibili partner ricercati per il mercato italiano.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Le aziende interessate dovranno iscriversi entro e non oltre il prossimo 3 novembre 2023 tramite il seguente link di registrazione: https://forms.gle/SFAh699buuwxAykL9

Si segnala che le richieste di incontro saranno sottoposte alle controparti estere e che le imprese registrate riceveranno comunicazione con l’eventuale conferma di svolgimento degli incontri.

La lingua degli incontri sarà l’inglese.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante