MODA: partecipazione collettiva regionale alle fiere “PREMIUM” e “SEEK”

Berlino, 16-17 gennaio 2024

Segnaliamo che la Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di “PREMIUM” e “SEEK” (Berlino, 16 – 17 gennaio 2024), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane operanti nei settori calzature, pelletteria, abbigliamento e accessori moda.

“PREMIUM”, la piattaforma di business più importante in Europa per l’abbigliamento donna e uomo avanzato, è la prima fiera della stagione a definire tutte le nuove tendenze del settore e presenta marchi che ispirano oltre ad offrire appeal commerciale. “PREMIUM” e “SEEK”, una delle fiere più progressive per la moda contemporanea, costituiranno il cuore della tre giorni berlinese dedicati all’intero comparto della moda internazionale.

Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale avrà a disposizione:

  • stand fino a 10 mq preallestito (in deroga al Regolamento, esteso ad ATIM in fase di transizione, l’impresa interessata potrà usufruire di spazio supplementare facendo richiesta direttamente all’ente organizzatore e con il quale procedere direttamente al relativo onere);
  • inserimento brand/nome nel catalogo espositori;
  • azioni di comunicazione/pubblicità;
  • assistenza espositori.

Per informazioni su costi, condizioni di partecipazione e modalità di adesione, consultare la documentazione allegata. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire via pec all’indirizzo atim@emarche.it entro e non oltre martedì 31 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Transizione 5.0

Semplificazione nel caso di sostituzione di beni Il 21 febbraio scorso, il MIMIT ha pubblicato nuove FAQ con le quali sono stati chiariti alcuni dubbi interpretativi sulle norme introdotte dalla

Leggi Tutto »