Monitoraggio bandi

COS’E’:

La finanza agevolata è un’importante branca della finanza aziendale dedicata ai finanziamenti agevolati e ai contributi a fondo perduto o in diverse forme concessi alle aziende in virtù di provvedimenti legislativi che si prefiggono di favorire lo sviluppo di certi tipi di investimento o attività produttive.

COSA OFFRIAMO:

partendo dai dall’analisi dei piani d’investimento dell’azienda vengono monitorate ed individuate le più idonee fonti di finanziamento attive a livello comunitario, nazionale, regionale e provinciale.

VANTAGGI:

La rappresentatività di Confindustria per il supporto nei rapporti con le istituzioni

Disponibilità di consulenti altamente specializzati  nelle diverse fonti di finanziamento

Tariffe in percentuale sui contributi effettivamente percepiti dall’azienda

Per maggiori informazioni:
Francesco Angeletti 07129048218 f.angeletti@confindustria.an.it