Nuova sede Synergie

Dicembre 2023: un mese importante per Synergie!!
Dopo 20 anni dall’apertura della storica filiale di Osimo, ci siamo trasferiti ad Ancona in Via Sandro Totti, una nuova filiale con lo staff di sempre.

Più le cose vanno bene e più c’è la necessità continua del cambiamento e del miglioramento per cercare di dare sempre di più.

E’ stato bello per condividere questa gioia il 14 Dicembre insieme ai colleghi e clienti che giorno dopo giorno ci danno fiducia.

Synergie nasce in Francia nel 1969. E’ la prima agenzia per il lavoro francese e la quinta a livello europeo, con sedi in Europa, Canada, Australia e Cina. Arriva in Italia nel 1999 e diventa un punto di riferimento in ambito risorse umane, mettendo a disposizione di lavoratori ed aziende la professionalità e l’alto livello di specializzazione dei suoi HR Consultant.

Oggi, la nostra agenzia per il lavoro supera le 120 filiali in tutta Italia e dà occupazione a più di 15 mila persone, quasi tutte giovani.

Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un'azienda: le persone. I valori che guidano Synergie sono la fiducia, l’empatia e il desiderio di creare dei rapporti a lungo termine con aziende e lavoratori. Per ogni territorio abbiamo un consulente dedicato che segue le aziende passo dopo passo, per aiutarle a soddisfare le proprie esigenze. Ogni obiettivo raggiunto dai nostri clienti è anche un nostro traguardo. Lavoriamo al fianco di persone e aziende: ogni volta che un candidato trova lavoro o un’organizzazione raggiunge i suoi obiettivi di business grazie ad un talento scoperto da noi o mediante un nostro servizio HR, siamo i primi ad esserne soddisfatti.

Rosa SALADINO
Responsabile di Filiale