Nuove date e deadline per evento SACE in Barhain

(Manama, 4-5 luglio 2023)

Facendo seguito alla nostra precedente comunicazione, si informa che l’iniziativa Live Business session in Bahrain with Nogaholding a Manama, Bahrain, organizzata da SACE, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia in Bahrain, ICE-Agenzia e Confindustria, è stata posticipata al prossimo 4 – 5 luglio 2023.

Obiettivo dell’iniziativa è la presentazione delle nuove opportunità di business nel settore energetico, approfondendo e ampliando il quadro informativo sulle strategie di transizione energetica del paese.

L’attività rientra nel novero delle iniziative di Push Strategy. Il Gruppo Nogaholding ha ricevuto un finanziamento (Sustainability-Linked Loan), predisposto da HSBC e garantito da SACE, pari a 300 milioni USD, in base al quale Nogaholding si impegna a raggiungere obiettivi di sostenibilità prestabiliti. Le aziende italiane partecipanti potranno accedere ad una sessione di incontri bilaterali e B2B con rappresentanti di Nogaholding e potenziali partner locali, con cui stringere relazioni commerciali per poter operare in Bahrain.

L’evento ha una capacità limitata, si prega di registrarsi entro il prossimo 23 giugno 2023.

Si segnala che la partecipazione è gratuita, i costi della missione sono a carico dei partecipanti. La registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell’iniziativa.

In allegato l’invito tramite cui registrarsi all’iniziativa.

Seguiranno aggiornamenti sulla struttura della due giorni, per maggiori informazioni sull’evento: businesspromotion@sace.it

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici