Obbligo di PEC per gli amministratori di imprese in forma societaria

La legge di Bilancio per il 2025 estende l’obbligo di attivazione della posta elettronica certificata agli amministratori delle imprese costituite in forma societaria.

La legge di bilancio 2025, all’art. 1 co. 860, con la modifica dell’art. 5, comma 1, DL n. 179/2012, estende l’obbligo, già previsto per le ditte individuali e le società, di disporre di una casella di posta elettronica certificata (PEC), da comunicare al Registro Imprese, agli amministratori di imprese costituite in forma collettiva (società).

Per maggiori informazioni contattare Giampaolo Santinelli
Tel. 071 29048227 | mobile  3346634815 | email g.santinelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

CFP Salesiani di Ancona – OPEN DAY

Presentazione dei corsi in Operatore Elettrico e Operatore della Moda con laboratori pratici e testimonianze. Sabato 17 gennaio 2026 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, in C.so Carlo Alberto 77 ad Ancona, il Centro di

Leggi Tutto »