OBUV’_MIR KOZHI Mosca 18_21 ottobre 2022

Scadenza invio domanda di adesione: 20 luglio 2022

La Regione Marche e Linea, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per i settori moda e calzature, intendono partecipare alla prossima edizione di “OBUV’ – MIR KOZHI”, in programma a Mosca, presso il quartiere fieristico Expocentre, dal 18 al 21 ottobre 2022, con una collettiva di imprese produttrici marchigiane dei settori calzature, pelletteria e accessori.

OBUV’- MIR KOZHI è un evento fondamentale per i produttori del settore calzaturiero con una grande influenza sul mercato russo di scarpe e prodotti in pelle. Questa 57a edizione si annuncia in una situazione certamente non ideale ma Bologna Fiere ed Assocalzaturifici intendono continuare a supportare le aziende italiane di settore interessate al mercato russo nonostante l’eccezionalità della situazione.

Linea e Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda uno stand preallestito da BolognaFiere di 16 mq il cui costo sarà sostenuto per il 25% da Linea, per un ulteriore 25% dalla Regione Marche e per il restante 50% dalla singola azienda.

Le eventuali adesioni dovranno pervenire all’Azienda Speciale camerale entro mercoledì 20 luglio 2022.

Per informazioni più dettagliate sui costi, sulle modalità di partecipazione e sulla documentazione da utilizzare per formalizzare l’iscrizione all’evento si rinvia alla documentazione riportata di seguito.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 617676 3 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Bilancio Europeo 2028/2034

Presentato il piano da quasi 2.000 miliardi della Commissione File stampabile La Commissione europea ha presentato la sua proposta per un quadro finanziario pluriennale (Qfp) ambizioso e dinamico, pari a

Leggi Tutto »

L’ingresso di Fabriano Industry diventa un grande affresco

Oltre 150 ragazzi e ragazze del Future Campus della città, con l’artista Edoardo Piermattei, realizzano “Studio per cementare uno spettro” Leggi su ANSA, Centro Pagina, Carlino, Adriatico, QMnotizie, etv, RadioGold, AdriaticoNews,  Fabriano (Ancona), 17 luglio 2025 – Confindustria

Leggi Tutto »