7 ottobre 2026 presso Hotel Il Casale- Colli del Tronto – AP
Iscrizione obbligatoria entro il 30 settembre 2026
La Camera di Commercio delle Marche organizza per il 7 ottobre 2026, presso l’Hotel Il Casale (Via Casale Superiore 146, Colli del Tronto – AP), una giornata di incontri B2B dedicata alle imprese del territorio che intendono avviare o consolidare un percorso di internazionalizzazione, mettendole in contatto diretto con i rappresentanti delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE).
L’iniziativa (scarica la locandina) nasce per offrire alle imprese marchigiane un canale privilegiato di accesso a informazioni su mercati esteri, normative locali, canali distributivi e opportunità commerciali, attraverso il confronto diretto con chi opera quotidianamente su quei mercati.
Come funziona
La giornata si articola in incontri one-to-one della durata di 20 minuti ciascuno, organizzati sulla base delle preferenze indicate dalle imprese in fase di iscrizione. Ogni impresa potrà richiedere fino a un massimo di 5 incontri con le Camere di proprio interesse.
Le richieste saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento dei posti disponibili.
Saranno presenti i rappresentanti delle Camere di: Guatemala, Ho Chi Minh City, Hong Kong, lzmir, Johannesburg, Lione, Londra, Melbourne, Montreal, New York, Pechino, Perth, Tokyo, Varsavia, Barcellona e Santo Domingo.
Di seguito le schede paese delle Camere partecipanti:
Regno Unito (PDF), Spagna (PDF), Vietnam (PDF), Guatemala (PDF), Australia Perth (PDF), Australia Victoria Tasmania (PDF), Cina (PDF), Francia (PDF), Giappone (PDF), Hong Kong (PDF), Polonia (PDF), Santo Domingo (PDF).
Come partecipare
La partecipazione è gratuita ma subordinata all’iscrizione, da effettuarsi entro il 30 settembre 2026 attraverso il link dedicato.
La conferma degli incontri e l’agenda personalizzata saranno comunicate via e-mail nei giorni precedenti l’evento.
Qui il link alla scheda di iscrizione in cui indicare, in ordine di priorità, le Camera di Commercio Italiane all’Estero che si desidera incontrare.
Per informazioni: promozione@marche.camcom.it
Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it
Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante
a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.