Partecipazione collettiva regionale alle fiera OBUV – MIR KHOZI (Mosca, 14-17 marzo 2023)

Scadenza invio manifestazioni interesse: 11 gennaio 2023

La Regione Marche, l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e l’ATIM (l’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), nelle more di approvazione della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, prevedono di partecipare con una collettiva di aziende produttrici dei settori calzature, pelletteria e accessori alla prossima edizione della “OBUV’ – MIR KOZHI” in programma dal 14 al 17 marzo 2023 presso il quartiere fieristico Expocentre di Mosca.

La manifestazione, giunta alla sua 58a edizione, si svolge con il patrocinio di Assocalzaturifici ed è un’occasione per le aziende marchigiane per presentare agli operatori locali le nuove collezioni AI 2023/2024.

Per approfondimenti e post show report sulle edizioni precedenti si rinvia al sito ufficiale della fiera https://www.obuv-expo.ru/en.

Maggiori informazioni sulle modalità e sui costi di partecipazione all’interno della documentazione allegata.

Le domande di adesione, complete dei relativi allegati, dovranno essere inviate all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it entro mercoledì 11 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

Articoli correlati

La gestione dei rifiuti

Venerdì 17 febbraio, ore 9,00 SEDE Il  corso si svolgerà in presenza presso la sede si Confindustria Ancona, Via Ing. Roberto Bianchi snc. zona Industriale Baraccola, Ancona DESTINATARI Coloro che

Leggi Tutto »
Search
Generic filters