Partecipazione collettiva regionale alle fiera Shoes Düsseldorf (Düsseldorf, 5-7 marzo 2023)

Scadenza invio manifestazioni interesse: 11 gennaio 2023

La Regione Marche, l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e l’ATIM (l’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), nelle more di approvazione della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, prevedono di partecipare con una collettiva di aziende produttrici dei settori calzature e pelletteria alla prossima edizione di “Shoes Düsseldorf” in programma dal 5 al 7 marzo 2023 presso l’Areal Böhler in Düsseldorf, per la presentazione dei campionari AI 2023/2024.

“Shoes Düsseldorf” (precedentemente Gallery Shoes) è la più importante fiera internazionale della Germania per il settore calzature ed accessori ed è dedicata esclusivamente agli operatori del settore.

Il focus è da sempre sul segmento medio-alto con un mix di marchi internazionali, è suddivisa nelle zone Contemporary, Premium & Urban Zone, Accessories e Comfort & Kid’s Zone e dal 2022 si svolge nell’Areal Böhler. Per informazione sulla fiera si rinvia al sito ufficiale www.shoes-duesseldorf.com.

Maggiori informazioni sulle modalità e sui costi di partecipazione all’interno della documentazione allegata.

Le domande di adesione, complete dei relativi allegati, dovranno essere inviate all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it entro mercoledì 11 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »