Partecipazione collettiva regionale alla fiera “Italian Fashion Days in Korea”

Adesioni entro il 9 novembre 2023

Si informa che è in corso di pubblicazione, nella sezione www.regione.marche.it/ATIM, il decreto che autorizza la manifestazione d’interesse per la partecipazione di ATIM alla fiera “Italian Fashion Days in Korea”.

L’evento, organizzato da EMI – Ente Moda Italia in collaborazione con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia, si svolgerà a Seoul, presso il centro espositivo COEX, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2024.

Superata la fase della pandemia, l’economia coreana è tornata a crescere a ritmi sostenuti e nell’ultimo periodo l’export di moda italiana verso la Corea del Sud ha registrato un netto aumento, soprattutto per prodotti di fascia alta e medio/alta.
Seoul è considerata un Fashion Hub e città leader nelle tendenze: gli operatori coreani sono infatti molto attenti al prodotto italiano e ne apprezzano la qualità e il design; per questo la moda italiana ha ampie possibilità di crescita in Corea del Sud.

Alla fiera sono invitate a partecipare le imprese marchigiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori, che potranno presentare le collezioni uomo/donna AI 2024/2025.

In allegato la documentazione necessaria per aderire all’evento.

Per accedere al contributo: inviare allegato 1 – Modello di adesione e allegato 2 – Informativa Trattamento Dati, entro e non oltre il 9 novembre 2023, tramite PEC a atim@emarche.it

Per partecipare alla fiera: inviare la scheda di pre-adesione (all’interno della cartella zippata Circolare e Modulo EMI) ad EMI entro e non oltre il 9 novembre tramite email a firenze@emimoda.it

Si ricorda che:

  • è necessario pagare una quota di iscrizione pari a € 500,00 direttamente all’ente organizzatore;
  • ulteriori spazi espositivi o servizi richiesti, rispetto a quelli contenuti nell’informativa (allegato 3), saranno a carico delle aziende e da concordare direttamente con l’ente organizzatore.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS