Partecipazione collettiva regionale alla fiera “Italian Fashion Days in Korea”

Adesioni entro il 9 novembre 2023

Si informa che è in corso di pubblicazione, nella sezione www.regione.marche.it/ATIM, il decreto che autorizza la manifestazione d’interesse per la partecipazione di ATIM alla fiera “Italian Fashion Days in Korea”.

L’evento, organizzato da EMI – Ente Moda Italia in collaborazione con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia, si svolgerà a Seoul, presso il centro espositivo COEX, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2024.

Superata la fase della pandemia, l’economia coreana è tornata a crescere a ritmi sostenuti e nell’ultimo periodo l’export di moda italiana verso la Corea del Sud ha registrato un netto aumento, soprattutto per prodotti di fascia alta e medio/alta.
Seoul è considerata un Fashion Hub e città leader nelle tendenze: gli operatori coreani sono infatti molto attenti al prodotto italiano e ne apprezzano la qualità e il design; per questo la moda italiana ha ampie possibilità di crescita in Corea del Sud.

Alla fiera sono invitate a partecipare le imprese marchigiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori, che potranno presentare le collezioni uomo/donna AI 2024/2025.

In allegato la documentazione necessaria per aderire all’evento.

Per accedere al contributo: inviare allegato 1 – Modello di adesione e allegato 2 – Informativa Trattamento Dati, entro e non oltre il 9 novembre 2023, tramite PEC a atim@emarche.it

Per partecipare alla fiera: inviare la scheda di pre-adesione (all’interno della cartella zippata Circolare e Modulo EMI) ad EMI entro e non oltre il 9 novembre tramite email a firenze@emimoda.it

Si ricorda che:

  • è necessario pagare una quota di iscrizione pari a € 500,00 direttamente all’ente organizzatore;
  • ulteriori spazi espositivi o servizi richiesti, rispetto a quelli contenuti nell’informativa (allegato 3), saranno a carico delle aziende e da concordare direttamente con l’ente organizzatore.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Assemblea dei Soci 2024

Venerdì 31 maggio presso la sede Mostra Creativity in Fabriano Piazza Giambattista Miliani – Fabriano Ore 16,00 registrazione partecipanti Ore 16,30 inizio lavori e apertura del seggio per le votazioni

Leggi Tutto »

I giovani crescono con il territorio

Campus di orientamento gratuito per giovani dai 15 ai 17 anni Dopo l’esperienza del Future Campus Fabriano, giunto ormai alla terza edizione, l’Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza e Confindustria Ancona, in

Leggi Tutto »