Partecipazione collettiva regionale alla fiera “PREMIUM / SEEK” – Berlino, 17-19 gennaio 2023

Scadenza invio manifestazioni di interesse: 31 ottobre 2022

Si informa che la Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di “PREMIUM” e “SEEK”, in programma a Berlino dal 17 al 19 gennaio 2023, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

Premium Group, pertanto, conferma Berlino quale sede per la 20^ edizione di “PREMIUM” e ”SEEK”.

PREMIUM”, la piattaforma di business più importante in Europa per l’abbigliamento donna e uomo avanzato, è la prima fiera della stagione a definire tutte le nuove tendenze del settore, tra cui lo stile di vita, la moda e gli sviluppi del mercato globale e, incorporando nuovi concetti e segmenti, presenta marchi che ispirano oltre ad offrire appeal commerciale. “PREMIUM”, insieme a “SEEK”, una delle fiere più progressive per la moda contemporanea, costituiranno il cuore della tre giorni berlinese dedicata all’intero comparto della moda internazionale.

Per le imprese produttrici marchigiane aderenti all’iniziativa è prevista la partecipazione gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse la tassa di iscrizione, le spese per la pulizia stand e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, unitamente agli allegati debitamente compilati, entro e non oltre il 31 ottobre 2023, all’indirizzo pec regione.marche.innovazionericerca@emarche.it

Si allega:

• circolare informativa;
  • scheda di adesione;
  • informativa sul trattamento dei dati personali;
  • regolamento per la partecipazione alle iniziative fieristiche e promozionali della Regione Marche.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante