Partecipazione collettiva regionale alle fiera CPM – Collection Premiere Moscow (Mosca, 20-23 febbraio 2023)

Scadenza invio manifestazioni interesse: 11 gennaio 2023

La Regione Marche, l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e l’ATIM (l’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), nelle more di approvazione della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, prevedono di partecipare con una collettiva di aziende produttrici dei settori abbigliamento, accessori, moda bimbo, moda mare, calzature e pelletteria alla prossima edizione della CPM – Collection Premiere Moscow in programma dal 20 al 23 febbraio 2023 presso il quartiere fieristico Expocentre di Mosca.

La fiera si svolgerà in presenza e permetterà alle aziende di presentare e far vedere le collezioni, mantenendo così un legame costante e continuo con gli operatori. In questo momento in cui i compratori russi sono meno presenti in Europa, partecipare a CPM è fondamentale per rafforzare le relazioni preesistenti e avviare nuovi contatti commerciali.
Per un approfondimento sulla fiera si rinvia al sito ufficiale https://cpm-moscow.com

Maggiori informazioni sulle modalità e sui costi di partecipazione all’interno della documentazione allegata.

Le domande di adesione, complete dei relativi allegati, dovranno essere inviate all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it entro mercoledì 11 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante

a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.