PMI DAY 2024 – 15esima edizione 

La Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese: una grande occasione per far conoscere alle nuove generazioni il valore e il potenziale delle aziende del nostro territorio.

Venerdì 22 novembre 2024
si svolgerà la 15° Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese

iniziativa organizzata da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria, per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità attraverso incontri e visite guidate nelle aziende del territorio. Visite che sono soprattutto l’occasione di conoscere l’impegno e il talento che gli imprenditori condividono con i propri collaboratori nella realizzazione di prodotti e servizi, i risultati raggiunti e i progetti futuri, le storie.
La Giornata è dedicata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che saranno accompagnati dai loro insegnanti ed è aperta a famiglie, istituzioni locali e stampa.
 

Il tema scelto per questa edizione è “COSTRUIRE”

Costruire consapevolezza delle proprie aspirazioni e delle opportunità per realizzarle. Costruire sapere per affrontare con le giuste competenze il lavoro di oggi e quello di domani. Costruire opportunità di business per crescere come impresa e per contribuire sempre di più allo sviluppo economico e sociale del Paese. Costruire nuove competenze per gestire il cambiamento, valorizzando capacità innovativa e punti di forza del saper fare italiano. Costruire ponti tra scuola e impresa per costruire insieme il futuro.

Le visite aziendali potranno essere organizzate nella giornata del 22 novembre e nelle giornate successive.

Per maggiori informazioni contattare:
Federico Giuliodori | Tel. 071.290482601 |email f.giuliodori@confindustria.an.it

Stefania Santolini | Tel. 071 29048281 | email s.santolini@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Nuovi bandi regionali

Presentati i nuovi bandi e annunciato lo scorrimento delle graduatorie di alcuni bandi chiusi La Regione Marche in una conferenza stampa svoltasi martedì 11 marzo, ha presentato i nuovi bandi

Leggi Tutto »