Premio “Sicurezza sul lavoro” edizione 2024

15 novembre scadenza di partecipazione

Segnaliamo il Premio “Sicurezza sul lavoro” edizione 2024, realizzato dalla Federazione dei Maestri del Lavoro, con il patrocinio della Regione Marche (oltre ad ANMIL Marche e Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro Marche)

Il premio sarà assegnato a 5 Medie e Piccole Imprese (una per ogni provincia) che si saranno particolarmente distinte nel campo della Sicurezza.

Si richiede alle imprese che vorranno candidarsi di aver ideato/intrapreso un programma finalizzato a promuovere una maggiore tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro, introducendo buone pratiche, integrative e migliorative, ed anche nuovi strumenti, oltre a quanto già previsto dalla normativa vigente, segno di un’innovativa cultura della prevenzione e della sicurezza.

In allegato il bando e le istruzioni da utilizzare per la candidatura; la scadenza fissata per l’invio della documentazione è il 15 novembre 2024.

Per maggiori informazioni contattare Antonella Nobili
Tel. 071 29048279 | mobile 3475300941 | email a.nobili@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Nuovi bandi regionali

Presentati i nuovi bandi e annunciato lo scorrimento delle graduatorie di alcuni bandi chiusi La Regione Marche in una conferenza stampa svoltasi martedì 11 marzo, ha presentato i nuovi bandi

Leggi Tutto »