Proroga compilazione rapporto biennale uomo/donna

Prorogata al 14 ottobre 2022

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, informa che, nelle more del perfezionamento del Decreto Interministeriale che modifica il Decreto Interministeriale del  29 marzo 2022, relativo alla compilazione del Rapporto biennale sulla situazione personale maschile e femminile,  con il quale si prevede una proroga del termine previsto all’art. 5, comma 1, primo periodo di tale DI, il medesimo sarà differito al 14 ottobre 2022, a seguito di segnalazioni che riportano difficoltà nella compilazione del Rapporto, dovute a rallentamenti sul sistema, generati dal grande flusso di aziende che negli ultimi giorni sta definendo l’adempimento.

Per maggiori informazioni contattare Ufficio sindacale
Tel. 071 29048270 | email lavoro@confindustria.an.it