Passaporti: firmato protocollo d’intesa tra Confindustria e Questura

Firmato ieri sera il in Questura un Protocollo d’intesa che instaura un rapporto di collaborazione al fine di agevolare le procedure per il rilascio dei passaporti per le aziende associate a Confindustria Ancona.

Il questore Cesare Capocasa ha sottolineato l’importanza di “un accordo per il mondo del lavoro, quel lavoro che porta i nostri imprenditori all’estero, in quei contesti in cui non si viaggia per turismo ma per relazioni e contatti di lavoro di cui conosciamo i benefici “.
Giorgio Moretti, Vicepresidente Confindustria Ancona nel ringraziare il Questore per la sua vicinanza e per l’ascolto verso il mondo delle imprese ha ribadito che “il mercato delle nostre aziende è molto vasto, le nostre imprese hanno commesse in ogni parte del mondo: ecco perché per noi viaggiare è strategico”.

Leggi anche la rassegna stampa su ANSA, Centropagina, Carlino, Coradr

Maria Giovanna Gallo | Ufficio Stampa Confindustria Ancona