Quark srl

Quark srl presente alla mostra “Storie di futuro” attiva dal 1 aprile al 19 maggio in Corso Matteotti 6 (Jesi)
Giorno dopo giorno, servizio dopo servizio Quark lavora per 25 anni nei luoghi di vita, dove le aziende lavorano, gli Enti Pubblici operano, le famiglie vivono, in cui interagisce l’intera collettività: essere sul campo significa essenzialmente occuparsi della cura e della tutela della qualità della vita di tutti noi, dei nostri progetti, delle nostre prospettive. Questa intima consapevolezza ha guidato Quark attraverso le note crisi di mercato, ha radicato l’operato nelle normative di settore, nazionali ed europee, ponendo in primis l’attenzione verso l’ambiente e quindi verso il futuro. La pratica dell’ascolto è diventata quindi una qualità aziendale propulsiva e adottata ad ampio spettro: per migliorare noi e camminare insieme in un presente più sicuro, più sano, più naturale.