Rapporto biennale situazione personale

Proroga al 20 settembre

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali comunica che, al fine di consentire a tutti gli attori di poter accedere alla piattaforma in modo efficace, attese le modifiche introdotte dal Decreto del 3 giugno 2024, il termine di presentazione del Rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile, per il biennio 2022-2023, inizialmente fissato al 15 luglio 2024, è differito al 20 settembre 2024.

Ricordiamo che il Rapporto è obbligatorio per le aziende pubbliche e private che occupano oltre 50 dipendenti, ai sensi dell’articolo 46 del Decreto Legislativo n. 198/2006.

Per maggiori informazioni contattare Ufficio sindacale
Tel. 071 29048270 | email lavoro@confindustria.an.it