Sabato 11 maggio, alla presenza delle autorità locali e religiose ed in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo Ipermercato Conad, è stata inaugurata la nuova Parafarmacia Regno presso la Galleria Commerciale di Via Maestri del Lavoro a Chiaravalle.
Un taglio del nastro speciale per la famiglia Regno, in quanto avvenuto pochi giorni dopo l’inaugurazione di un’altra Parafarmacia storica del Gruppo, quella del Centro Commerciale il Molino di Senigallia.
La Parafarmacia di Chiaravalle, dopo tanti anni di presenza all’interno dell’ipermercato, trova un più ampio spazio in galleria con una nuova immagine, un nuovo layout e tantissimi nuovi prodotti da provare per tutti i clienti, ma con la garanzia del servizio di sempre e con i farmacisti Regno che continueranno ad essere un punto di riferimento per la salute ed il benessere.
Con questo tassello, FarmaRegno consolida la propria partnership con Conad CIA e conferma ancora una volta la propria volontà di affermarsi sul suo territorio di origine, le Marche e di voler continuare a crescere nei prossimi anni.