ccnl

Rinnovo del Ccnl Laterizi e Manufatti Cementizi

Accordo 01 Aprile 2022 – 30 Settembre 2025

Il 31 maggio 2022, Confindustria Ceramica- Raggruppamento Laterizi, Assobeton e le Organizzazioni sindacali Feneal, Filca, Fillea hanno sottoscritto l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Ccnl per i dipendenti delle Aziende produttrici di laterizi e manufatti cementizi, scaduto il 31 marzo 2022. L’accordo prevede una durata dal 1° aprile 2022 al 30 settembre 2025 (42 mesi).

In allegato l’ipotesi di accordo 31 maggio 2022 e la circolare illustrativa di Confindustria Ceramica.

Per maggiori informazioni contattare Barbara Gambelli
Tel. 071 29048278 | mobile  3339215352 | email b.gambelli@confindustria.an.it