Serbia, Croazia e Bosnia Erzegovina: incontri individuali di orientamento al mercato

16 Dicembre | 9:00 - 13:00

Venerdì 16 novembre, a partire dalle ore 9.00, Confindustria Ancona organizza, in collaborazione con DT Consult, società di consulenza specializzata nel supportare processi di export e internazionalizzazione nell’Est Europa, una sessione di incontri individuali e personalizzati, in modalità online.

Serbia, Croazia e Bosnia Erzegovina sono Paesi che in questi anni hanno visto crescere costantemente l’import di prodotti italiani, dalla fornitura e subfornitura del settore industriale, in particolar modo per l’industria metalmeccanica, della lavorazione del legno e della trasformazione agroalimentare fino al lifestyle italiano, in particolare arredo ed edilizia, grazie al forte sviluppo del turismo, del turismo d’affari e dell’edilizia residenziale per finire ai prodotti agroalimentari, commercializzati prevalentemente nel canale Ho.re.ca.

Le aziende che volessero confrontarsi con DT Consult e ricevere informazioni e suggerimenti strategici per sviluppare il proprio business nei mercati dell’Est Europa, sono invitate a contattare

Umberto Martelli u.martelli@confindustria.an.it | 071 29048222 | 334 6176763

per prenotare un appuntamento online su piattaforma Zoom

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici