Silver Economy Meets Innovation

La conferenza si terrà il 17 febbraio 2023, dalle ore 11.00 alle 13:00, presso Palazzo Camerata in Via Manfredo Fanti 9, Ancona.

L’Università Politecnica delle Marche è partner di AC75 Startup Accelerator che ha una linea di attività focalizzata sulla Silver Economy chiamata “Next Age”.

A supporto dell’apertura della call per le startup dedicate alla Silver Economy per il 2023, AC75 SA organizza l’evento “Silver Economy meets Innovation”, il giorno 17 febbraio 2023, presso la propria di sede sita in Palazzo Camerata, Ancona.

La conferenza è rivolta a imprenditori, startupper, ricercatori, innovatori, inventori, manager, investitori, istituzioni, interessati agli sviluppi e alle opportunità del mercato Silver Economy ed Age Tech.

In occasione dell’evento verrà presentato il paper “Next Age: Startup e Innovazione nella Silver Economy”, che indaga tematiche attuali come l’impatto socio-economico dell’invecchiamento, le opportunità di innovazione nel mercato rivolto ai senior, casi di successo di startup attive nella Silver Economy, i risultati dell’edizione 2022 di Next Age e molto altro.

Sarà possibile partecipare anche online iscrivendosi al seguente link

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-silver-economy-meets-innovation-526626172057

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

SMART CITY WORKSHOP

Adesioni entro il 1° ottobre 2023 Il prossimo 19 ottobre si terrà a Praga, presso il Ministero del Commercio e dell’Industria, un workshop sulle tecnologie italiane e ceche per le

Leggi Tutto »

La sostenibilità raccontata da INCALL

“Lavorare bene vuol dire lavorare oggi guardando al domani.” Marta Mattioni, Amministratore Delegato INCALL SPA https://youtu.be/f9iFsb6CBgM Osservare il mondo presente pensando al futuro L’azienda Incall nasce come attività commerciale e

Leggi Tutto »

Avvisi Fondimpresa

Prezioso strumento di sostegno alle imprese italiane Fondimpresa, Fondo paritetico costituito da Confindustria, Cgil-Cisl e Uil, ha emesso nuovi avvisi a cui possono partecipare le aziende iscritte. In particolare segnaliamo:

Leggi Tutto »