SMART CITY WORKSHOP

Adesioni entro il 1° ottobre 2023

Il prossimo 19 ottobre si terrà a Praga, presso il Ministero del Commercio e dell’Industria, un workshop sulle tecnologie italiane e ceche per le Smart Cities con l’obiettivo di rafforzare e creare nuove opportunità di collaborazione, condividere il know-how tra aziende e istituzioni/comuni e presentare alcune best practice di settore.

L’iniziativa, organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Praga, Confindustria, Czechtrade e il Ministero dell’Industria e del Commercio della Repubblica Ceca, fa seguito alla prima tappa organizzata a Roma presso la sede di Confindustria e prevedrà una sessione plenaria e una sessione di incontri B2B.

Per le aziende interessate, il giorno successivo (20 ottobre) verrà organizzata una visita presso un’importante realtà del settore: la SKODA TRANSPORTATION a.s.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante