sportello-telematico

Sportello Telematico Contributi alle Imprese

Webinar 10 MAGGIO 2022 ore 11.00

In data 10 maggio p.v. alle ore 11.00 la Camera di Commercio Unica delle Marche ha organizzato un webinar (su piattaforma ZOOM) per la presentazione del nuovo servizio di “Sportello telematico Contributi alle Imprese” che consentirà alle imprese, o a soggetti da loro delegati, di trasmettere in modalità telematica le richieste di erogazione contributi in base ai bandi avvisi pubblici e regolamenti adottati dalla Camera di Commercio.

L’utilizzo dello sportello telematico, a partire dai prossimi bandi, sarà l’unica modalità per fare domanda e accedere ai contributi camerali.
L’incontro ha la finalità di illustrare le funzionalità dello sportello telematico nelle diverse fasi di registrazione, accesso, compilazione e invio della richiesta di contributi.

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici