The big 5 – Middle East Stone

16 maggio 2022 scadenza adesioni per partecipazione collettiva regionale alla Fiera “The big 5 – Middle East Stone” – Dubai, 5-8 dicembre 2022

La Regione Marche, in collaborazione con TECNE e nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, prevede di partecipare a “THE BIG 5 – Middle East Stone”, in programma a Dubai dal 5 all’8 dicembre 2022 presso il Dubai World Trade Centre, con una collettiva di aziende produttrici marchigiane appartenenti ai seguenti settori merceologici:

• materiali e macchinari da costruzione;
  • pareti in legno, porte e serramenti;
  • idraulica e trattamento delle acque, rubinetteria, valvole e pompe;
  • vernici, prodotti decorativi e isolanti, prodotti chimici per superfici;
  • impiantistica, riscaldamento e condizionamento, solare;
  • sicurezza e protezione, sistemi antincendio;
  • edilizia verde, smart house, arredo urbano;
  • arredo bagno e cucina.

In concomitanza e nella medesima location di “THE BIG 5”, giunta alla 42esima edizione e che si ripropone come la più importante per il settore edilizia nell’area del Golfo, si svolgerà, con il supporto di Confindustria Marmomacchine, la “Middle East Stone”, settima edizione dell’unica fiera specializzata nelle pietre naturali e delle relative tecnologie di lavorazione.

I costi di partecipazione prevedono un abbattimento di circa il 50%, in base al settore merceologico di appartenenza, per uno stand dotato di allestimento base.

Le imprese interessate alla partecipazione sono invitate ad inoltrare entro lunedì 16 maggio 2022, nelle modalità indicate all’interno dell’informativa allegata, la documentazione richiesta.

Scaricabile con il pulsante Allegati:

– circolare informativa;
– scheda di adesione;
– informativa privacy;
– regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche