Pluservice – myCicero

Nuovi uffici e OHM, un grande progetto di benessere aziendale

Il Natale è stata un’occasione speciale per la Pluservice e myCicero: l’azienda di Senigallia ha aperto le porte della sua nuova sede a tutte le famiglie dei dipendenti per i tradizionali auguri e una grande festa di inaugurazione dei nuovi uffici, in cui non sono mancati momenti di svago per i più grandi e di magia per i bambini.

L’investimento nei nuovi spazi aziendali rappresenta il primo passo di un grande progetto di benessere aziendale, annunciato nel corso di questa giornata di sorprese e denominato OHM

Una parola e un suono evocativo che richiamano concetti come la resistenza, nel campo della fisica, ma anche la creatività, la riflessione e l’armonia. Tutti elementi che possono anche essere ben racchiusi nell’acronimo nascosto nel nome: Offices, Health and More
Offices, cioè nuovi spazi a disposizione dei dipendenti, ambienti più luminosi e postazioni ergonomiche, sale riunioni più ampie, palestra, aree ricreative e nuove procedure di sicurezza sul lavoro. 
Health, in quanto partiranno dei percorsi finalizzati al benessere fisico e mentale. Grazie alle nuove facilities in azienda si possono svolgere attività sportive, organizzare tornei e giochi, seguiranno anche dei percorsi di educazione alla sana alimentazione. Salute non solo fisica, ma anche mentale visto che i nuovi spazi ospiteranno corsi di mindfulness, yoga e molto altro. 
More, ovvero, tutto quello che l’azienda proporrà in più per favorire lo stare insieme, il “fare gruppo” e il crescere, insieme, come persone: corsi, viaggi, laboratori, ecc. 

“Questo programma – ha affermato Giulia Fanesi, General Manager e Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Ancona – nasce dalla volontà di Pluservice e myCicero di dedicare attenzione e risorse ai dipendenti, addirittura superando il concetto di welfare aziendale e proponendo un nuovo modello di benessere sul posto di lavoro, perché, soltanto valorizzando le nostre persone riusciremo a creare un team di persone affiatate, che con la loro passione ci aiuteranno a creare servizi unici e a valore aggiunto per il mercato.”

ULTIME NEWS

Formazione Sicurezza 2025

Calendario dei prossimi corsi sulla Sicurezza. Le singole attività formative saranno dettagliate in seguito Calendario CORSI INTERAZIENDALI SARANNO SVOLTI IN PRESENZA NELLA SEDE DI CONFINDUSTRIA ANCONA/SOGESI Rappresentante dei Lavoratori per la

Leggi Tutto »