Transfer Pricing 2021

Criteri e aspetti critici per la redazione della documentazione

Ancona | 12 ottobre 2022, ore 15.00 | Confindustria Ancona – Via R. Bianchi, Ancona

La globalizzazione, ha visto crescere negli anni in misura esponenziale gli scambi internazionali e conseguentemente le problematiche di carattere fiscali relative a tali operazioni. 

In particolare, l’applicazione ed il controllo di politiche di determinazione dei prezzi di trasferimento infragruppo, finalizzate alla corretta attribuzione del reddito tra le imprese appartenenti ad un medesimo gruppo, è diventato sempre più un fattore critico, ma nello stesso tempo strategico per la pianificazione aziendale dei gruppi multinazionali.

Confindustria Ancona, in collaborazione con la Deloitte vuole tracciare un quadro, alla luce delle recenti disposizioni, degli aspetti operativi e degli adempimenti riguardanti la normativa in oggetto.

L’appuntamento è per mercoledì 12 ottobre alle ore 15,00

presso la sede di Confindustria Ancona, via Roberto Bianchi

Per maggiori informazioni contattare Marcella Gerini
Tel. 071 29048217 | mobile 3346387547 | email m.gerini@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »