Transfer Pricing 2021

Criteri e aspetti critici per la redazione della documentazione

Ancona | 12 ottobre 2022, ore 15.00 | Confindustria Ancona – Via R. Bianchi, Ancona

La globalizzazione, ha visto crescere negli anni in misura esponenziale gli scambi internazionali e conseguentemente le problematiche di carattere fiscali relative a tali operazioni.

In particolare, l’applicazione ed il controllo di politiche di determinazione dei prezzi di trasferimento infragruppo, finalizzate alla corretta attribuzione del reddito tra le imprese appartenenti ad un medesimo gruppo, è diventato sempre più un fattore critico, ma nello stesso tempo strategico per la pianificazione aziendale dei gruppi multinazionali.

Confindustria Ancona, in collaborazione con la Deloitte vuole tracciare un quadro, alla luce delle recenti disposizioni, degli aspetti operativi e degli adempimenti riguardanti la normativa in oggetto.

L’appuntamento è per mercoledì 12 ottobre alle ore 15,00

presso la sede di Confindustria Ancona, via Roberto Bianchi