Confindustria Ancona in visita a VICENZA il 27 e 28 giugno 2024

Gli imprenditori di Confindustria Ancona sono pronti a visitare alcune eccellenze industriali italiane.

Tra le aziende protagoniste di queste visite ci saranno:

  • COBO Group: Leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti e soluzioni per macchine agricole, movimento terra, sollevamento, costruzioni, veicoli per l’ecologia ambientale e industriale, oltre al mercato delle due ruote. COBO fornisce i principali costruttori a livello globale, rappresentando un punto di riferimento per l’innovazione tecnologica in numerosi settori specializzati.
  • Pedon SpA: Azienda familiare italiana con una forte vocazione internazionale, attiva dagli anni ’80. Pedon seleziona e lavora cereali, legumi e semi con un approccio sostenibile e intraprendente. La loro missione è combinare tradizione e innovazione per offrire prodotti di alta qualità, mantenendo un forte impegno verso la sostenibilità.
  • Pietro Fiorentini SpA: Il cuore pulsante di un gruppo che opera a livello globale dal 1940. Con oltre 2.600 dipendenti e una presenza strategica in più di 100 paesi, Pietro Fiorentini è un attore chiave nel settore del trattamento, trasporto e distribuzione del gas naturale. L’azienda si distingue per il suo impegno verso l’innovazione e la sostenibilità, promuovendo soluzioni eco-compatibili come il biometano e l’idrogeno per il futuro energetico del nostro pianeta.

Queste visite rappresentano un’occasione unica per conoscere da vicino realtà aziendali che coniugano tradizione e innovazione, offrendo spunti preziosi per il miglioramento continuo e la crescita sostenibile.

Per maggiori informazioni sui costi e modalità di partecipazione
contattare Federico Giuliodori
Tel. 071 29048260 | email f.giuliodori@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Vuoi avere il giusto benchmark retributivo?

Partecipa all’ indagine retributiva di Confindustria Ancona VUOI AVERE IL GIUSTO BENCHMARK RETRIBUTIVO? PARTECIPA ALL’ INDAGINE RETRIBUTIVA DI CONFINDUSTRIA ANCONA: Confindustria Ancona, in collaborazione con OD&M Consulting e altre associazioni

Leggi Tutto »

Voucher innovation manager

Apertura procedura informatica per la rendicontazione dei progetti Sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stato pubblicato l’avviso relativo all’apertura della procedura informatica per la rendicontazione dei

Leggi Tutto »