Trillini Engineering acquisisce Nuova Farc Italia

L'ingresso della società di Roma potenzia la presenza territoriale e l’offerta di Trillini Engineering, grazie all’apporto di competenze ingegneristiche specializzate per il settore Oil&Gas.

Trillini Engineering, società parte di Epko Group, con quartier generale a Morro D’Alba (Ancona) e sedi nelle Marche, attiva nella progettazione ingegneristica multidisciplinare per i settori Clean Energy, Civile, Industry & Power e Oil & Gas, annuncia l’acquisizione di Nuova Farc Italia, una società di ingegneria con sede a Roma, specializzata nello sviluppo di impianti industriali per i settori Oil & Gas, Power, Rinnovabili e Farmaceutico.

Questa operazione consente a Trillini Engineering di ampliare ulteriormente la propria offerta di soluzioni ingegneristiche specializzate nella progettazione Piping, grazie all’integrazione di competenze avanzate in tecnologie quali modellazione 3D, rilievi topografici e laser scanning. La nuova sede di Roma rappresenta inoltre un rafforzamento strategico della presenza di Trillini Engineering sul territorio nazionale, posizionandosi in prossimità di importanti clienti nazionali e internazionali e accanto a un bacino di talenti con competenze altamente specializzate.

L’acquisizione di Nuova Farc Italia rappresenta un passo strategico per arricchire il nostro portafoglio di competenze e affrontare sfide tecnologiche sempre più complesse,” afferma Luigi Trillini, CEO di Trillini Engineering. “Siamo certi che questa sinergia creerà importanti opportunità di crescita professionale, rafforzando il nostro impegno verso l’eccellenza”.

Trillini Engineering dà il benvenuto ai collaboratori di Nuova Farc Italia, la cui esperienza consolidata nei settori Oil & Gas, Power, Rinnovabili e Farmaceutico sarà fondamentale per sostenere un percorso di crescita e innovazione, rafforzando la presenza in settori chiave.

Con l’acquisizione di Nuova Farc Italia, l’ufficio tecnico di Trillini Engineering cresce fino a raggiungere il numero di 80 professionisti specializzati nelle varie discipline ingegneristiche.

Dal 2017, Trillini Engineering fa parte di Epko Group, un network di aziende specializzate in ingegneria, efficientamento energetico, costruzioni e automazione, che con Nuova Farc Italia conta oggi oltre 130 collaboratori. 

ULTIME NEWS

Iraq Business & Cooperation Forum

Roma, 27 novembre 2024, presso Hotel Le Méridien Visconti Si informa che il prossimo 27 novembre dalle 10:00 alle 17:00 si terrà presso l’Hotel Le Méridien Visconti (Via Federico Cesi

Leggi Tutto »