Tunisia: presentazione del parco economico di Zarzis

Roma, 7 marzo 2023, ore 10.00, presso sede Confindustria (Viale dell'Astronomia 30, Sala A)

Martedì prossimo 7 marzo, a partire dalle ore 10:00, si svolgerà a Roma, presso la sede di Confindustria, l’incontro “Tunisia: destinazione di prossimità per le imprese italiane. Presentazione del parco economico di Zarzis”, organizzato da Confindustria Assafrica & Mediterraneo in collaborazione con l’Ambasciata di Tunisia a Roma, l’Agenzia degli investimenti tunisina FIPA e con il supporto di Confindustria.

Grazie ai contributi dei rappresentanti dell’Ambasciata di Tunisia a Roma, di FIPA e del Centro di promozione delle esportazioni – CEPEX, l’incontro sarà occasione per fornire un aggiornamento sul mercato tunisino, con un focus e approfondimento particolare sul Parco Economico di Zarzis, un’area offshore dedicata agli investitori esteri.

Il Parco è dedicato ad aziende operanti nei settori: meccanico, automotive, elettrico, ICT, energie solari, cantieristica navale, agrifood, oil & gas, infrastrutture e lavori pubblici.

A seguito della sessione plenaria sarà possibile un momento di confronto con i relatori.

Si riporta in allegato copia del programma della giornata di lavoro che si svolgerà esclusivamente in presenza a Roma presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia 30, Sala A).

In caso di interesse inviare la propria adesione via mail all’indirizzo a.giordano@assafrica.it entro venerdì 3 marzo.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante