UCRAINA – Costruzione database delle imprese interessate al processo di ricostruzione

Registrazione tramite Piattaforma GO! di Confindustria

Segnaliamo che Confindustria, nell’ambito delle attività relative al processo di ricostruzione dell’Ucraina, ha attivato il Database “REBUILD UKRAINE” finalizzato alla raccolta dei profili delle aziende interessate a questo importante obiettivo.

In questa fase preliminare, i settori interessati sono quelli prioritari segnalati dalle controparti ucraine:

  • infrastrutture logistiche, edili ed energetiche (comprese le reti di trasporto dell’energia)
  • metallurgia, meccanica e macchinari (con particolare riferimento a quelli agricoli, per la trasformazione alimentare, per il tessile e la lavorazione del legno)
  • energie rinnovabili
  • aerospazio, difesa e sicurezza
  • sanità

Le imprese operanti nei settori sopra elencati interessate a partecipare ai programmi di ricostruzione dell’Ucraina e a sostenere il Paese sia nella fase emergenziale (fast recovery) che nella fase di ricostruzione vera e propria, in una prospettiva di medio-lungo termine, sono invitate a registrarsi sulla Piattaforma GO! di Confindustria.

Per inserire la manifestazione occorre cliccare sul box “Sign Up” e completare il profilo aziendale (Profile editor) dedicato, una volta confermata la registrazione all’iniziativa.

La compilazione del profilo dovrà essere effettuata in lingua inglese.

I profili aziendali confluiranno nel box “Database” che sarà visibile esclusivamente a Confindustria nonché a ciascun soggetto iscritto. Il database verrà utilizzato per mettere a disposizione delle istituzioni nazionali e delle controparti ucraine impegnate nel processo di ricostruzione le informazioni relative al contributo potenziale del nostro sistema industriale in questo ambito.

Per accedere al Database clicca qui “REBUILD UKRAINE”.

Le aziende che decideranno di iscriversi nel database sono pregate di comunicarlo anche ai nostri uffici (Umberto Martelli, u.martelli@confindustria.an.it, 07129048222 o 3346176763).

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Vuoi avere il giusto benchmark retributivo?

Partecipa all’ indagine retributiva di Confindustria Ancona VUOI AVERE IL GIUSTO BENCHMARK RETRIBUTIVO? PARTECIPA ALL’ INDAGINE RETRIBUTIVA DI CONFINDUSTRIA ANCONA: Confindustria Ancona, in collaborazione con OD&M Consulting e altre associazioni

Leggi Tutto »

Voucher innovation manager

Apertura procedura informatica per la rendicontazione dei progetti Sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stato pubblicato l’avviso relativo all’apertura della procedura informatica per la rendicontazione dei

Leggi Tutto »