Scadenza invio adesioni: 26 gennaio 2024
Con l’intento di replicare il successo delle iniziative realizzate con ICE Agenzia nel 2023 nell’ambito del Progetto Moda Made in Italy negli USA, anche nel 2024 Confindustria, in collaborazione con Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici (ANFAO), Associazione Italiana Pellicceria, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia, affiancherà ICE Agenzia nell’organizzazione di una delegazione di imprese per le seguenti manifestazioni:
- Los Angeles Market Week, 11-13 marzo 2024
- Cabana Miami Beach, 1-3 giugno 2024
La “LA Market Week” rappresenta ormai il principale appuntamento per la moda femminile contemporanea sulla West Coast americana e Los Angeles riveste un’importanza strategica per l’alta concentrazione di buyer, operatori, influencer e media di settore per scoprire in anteprima le nuove linee di brand e designer.
Quest’anno ICE Agenzia ha previsto uno spazio espositivo per le imprese italiane all’interno del The New Mart building in partnership con D&A-Designers and Agents di Los Angeles, per presentare le collezioni per l’autunno 2024.
I settori target sono: abbigliamento, calzature e accessori, accessori moda e pelletteria.
Saranno ammesse a partecipare le aziende italiane produttrici di collezioni etichettate “Made in Italy” e solo 1 brand/linea per ciascuna azienda.
La partecipazione collettiva comprenderà un numero limitato di aziende che verranno selezionate secondo il giudizio insindacabile di D&A, partner locale dell’Agenzia ICE.
Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare la richiesta di adesione entro e non oltre il 26 gennaio 2024.
Per approfondimenti sull’iniziativa, l’offerta ICE e le modalità di adesione si prega di consultare il sito di ICE Agenzia al seguente link.
Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it
Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante
a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.